shuffle
Login
Close Menu
Perfect Marriage Revenge (2023)
#1 Spotlight
Perfect Marriage Revenge (2023)
Han Yi Joo è una pittrice. È stata adottata da Han Jin Woong e Lee Jung Hye. Suo padre gestisce il gruppo finanziario Hanwool. Tuttavia, Han Yi Joo non era amata né dai genitori né dalla sorella minore Han Yoo Ra. È sempre stata isolata dalla sua famiglia. Ora Han Yi Joo è sposata con Jung Se Hyeok. Viene a sapere che suo marito Jung Se Hyeok ama sua sorella Han Yoo Ra e non lei. Quello stesso giorno, Han Yi Joo ha un incidente d'auto e muore. Quando Han Yi Joo si risveglia, si ritrova indietro nel tempo, quando era fidanzata con Jung Se Hyeok. Per cambiare il suo destino e vendicarsi della sua famiglia, rompe il fidanzamento con Jung Se Hyeok. Si avvicina quindi a Seo Do Guk, che la sorella minore Han Yoo Ra vuole sposare. Seo Do Guk è il nipote del fondatore del Gruppo Taeja. È un giovane intelligente e affascinante. Han Yi Joo vuole contrarre un matrimonio con Seo Do Guk e lui accetta di buon grado, ma vuole che il contratto di matrimonio diventi un vero matrimonio.
Lovely Again Today (2023)
#2 Spotlight
Lovely Again Today (2023)
Han Hae Na è un'insegnante single di scuola superiore con un segreto di famiglia. Per colpa di un antenato, la famiglia di Han Hae Na è stata maledetta per generazioni. Quando qualcuno della sua famiglia bacia qualcuno, a mezzanotte si trasforma in un cane per sei ore. In seguito, ritornano al loro aspetto normale. Questa trasformazione si ripete ogni notte fino a quando quella persona, con il suo aspetto di cane, non bacia la stessa persona. Ogni volta che Han Hae Na incontra un uomo per una potenziale relazione sentimentale, gli chiede di non baciarla. Questo di solito porta gli uomini a lasciarla. Una sera, ubriaca, Han Hae Na bacia accidentalmente Jin Seo Won, un'insegnante della stessa scuola superiore, anche se non sono nemmeno vicini come colleghi. Han Hae Na va subito nel panico e si avvicina insistentemente a Seo Won per avere la possibilità di un altro bacio. Tuttavia, Jin Seo Won ha paura dei cani.
Lady Virtue's Contract Marriage (2023)
#3 Spotlight
Lady Virtue's Contract Marriage (2023)
Nel 19° secolo, nella notte del loro matrimonio, il marito di Park Yeon Woo muore dopo aver rivelato di aver sofferto a lungo di problemi cardiaci. La donna è sconvolta, ma prima ancora di poter piangere il marito viene rapita da un uomo e gettata in un pozzo. Nel momento in cui apre gli occhi, vede il marito davanti a sé. Trascendendo il tempo, lo spazio e la morte, la donna si trova nell'odierna Seoul, in Corea del Sud, e l'uomo che la salva dalla piscina in cui si ritrova è Kang Tae Ha, che assomiglia molto al suo defunto marito del 19° secolo. Kang Tae Ha è il successore della SH Seoul Corporation. Non ama aprirsi agli altri a causa della sua malattia cardiaca e del trauma subìto durante l'infanzia. Privilegia la logica rispetto alle emozioni e non è interessato ad avere una relazione sentimentale, ma il nonno malato gli dice che desidera assistere al suo matrimonio prima di morire. Nella speranza di realizzare il desiderio del nonno, Kang Tae Ha chiede a Park Yeon Woo di contrarre un matrimonio con lui.
Tell Me That You Love Me (2023)
#4 Spotlight
Tell Me That You Love Me (2023)
Cha Jin Woo ha un problema di udito. Non si sente a suo agio nel parlare a causa della sua disabilità. Cha Jin Woo è abituato a esprimere i suoi sentimenti attraverso i disegni invece di parlare. Incontra per caso Jung Mo Eun. Lei è un'aspirante attrice ed esprime i suoi sentimenti attraverso le parole. Cha Jin Woo e Jung Mo Eun si innamorano l'uno dell'altra.
Moon in the Day (2023)
#5 Spotlight
Moon in the Day (2023)
Han Joon Oh è una delle principali celebrità sudcoreane. È straordinariamente bello e alto, ma è segretamente afflitto da un complesso di inferiorità che lo lascia perennemente insicuro. Un giorno viene ingaggiato per apparire in un video di servizio pubblico. Ma le riprese vanno terribilmente male e Han Joon Oh è coinvolto in un incidente d'auto potenzialmente fatale. Si salva solo grazie alla prontezza di riflessi di una donna pompiere di nome Kang Young Hwa, che compie un salvataggio eroico. I rappresentanti di Han Joon Oh assumono Kang Young Hwa come guardia del corpo personale della star, riconoscendo il suo incredibile talento. Ma quando Han Joon Oh si risveglia dal suo torpore in ospedale, è completamente cambiato: il suo corpo è stato posseduto dallo spirito di un nobile dell'antica Corea. Questo nobile, di nome Do Ha, è stato ucciso dalla sua amata moglie Han Ri Ta e lo spirito vendicativo è alla ricerca di un'unica vendetta...
My Man Is Cupid (2023)
#6 Spotlight
My Man Is Cupid (2023)
Cheon Sang Hyuk è un fato carismatico, che fa innamorare facilmente le donne. 500 anni fa, le sue ali furono bruciate. Per ripristinare le sue ali, è passato attraverso 27 metamorfosi. Alla ventottesima metamorfosi, si innamora di Oh Baek Ryun. Baek Ryun è una veterinaria e lavora in una clinica per animali. È una bella donna. Molti uomini si sono innamorati di lei per la sua avvenenza. Ogni volta che questi uomini hanno avuto una relazione sentimentale con lei, hanno sempre avuto un'esperienza di quasi morte e sono poi fuggiti da lei. A causa della sfortuna, Baek Ryun non esce con nessuno, ma desidera ardentemente incontrare un uomo del destino.
The Wedding Battle (2023)
#7 Spotlight
The Wedding Battle (2023)
Una commedia romantica ambientata durante la dinastia Joseon. Racconta l'incontro tra la giovane vedova Jung Soon Deok e il giovane vedovo Shim Jung Woo e la lotta che i due affrontano insieme per far sposare le quattro giovani fanciulle che rappresentano Joseon.
Only for Love (2023)
#8 Spotlight
Only for Love (2023)
Zheng Shu Yi è una laboriosa reporter di uno dei principali quotidiani finanziari cinesi. Decisa a ottenere una storia da prima pagina, sta facendo di tutto per ottenere un'intervista con uno dei giovani amministratori delegati più chiacchierati del Paese: Shi Yan. Da parte sua, l'uomo d'affari sta cercando di fare una serie di investimenti in promettenti imprese start-up come modo per restituire alla comunità. Un equivoco si verifica tra i due e le loro strade si incrociano di nuovo. Ma man mano che si conoscono (inavvertitamente), iniziano a capire che i loro destini potrebbero essere intrecciati. Shi Yan scopre che l'ampia carriera giornalistica di Zheng Shu Yi significa che poche persone conoscono meglio le startup locali. Accetta di farle scrivere una serie di articoli sulla sua azienda, facendo sì che i due si incontrino di continuo. Ma questo rapporto di lavoro che sta sbocciando potrebbe anche portarli sulla strada dell'amore?
Maestra: Strings of Truth (2023)
#9 Spotlight
Maestra: Strings of Truth (2023)
Cha Se Eum era una violinista, ma ora è direttrice d'orchestra. Ha perseguito la sua carriera con coraggio e passione. Ora si trova in una posizione che gli altri invidiano. Quello che gli altri non sanno è che Cha Se Eum porta con sé un segreto. Quel segreto sconvolgerà la sua vita. Nel frattempo, nella sua orchestra si verificano casi misteriosi. Cha Se Eum indaga sui casi e si avvicina alla verità che la circonda.
#10 Spotlight
Between Him and Her (2023)
È la storia di una coppia di lunga data la cui relazione si è raffreddata ed è minacciata dal prurito dei sette anni. Han Sung Ok lavora nella gioielleria dell'azienda gestita da lei e dal suo fidanzato, Jung Hyun Sung, che lavora come stilista. Una sera, Han Sung Ok e Jung Hyun Sung si trovano faccia a faccia davanti all'ascensore di un motel. Ognuno di loro è accompagnato da un'altra persona.
Wonderland of Love (2023)
#11 Spotlight
Wonderland of Love (2023)
"Wonderland of Love" segue la storia del nipote dell'imperatore Li Ni, che sorveglia il confine ed è costretto ad assumersi la responsabilità di sedare la ribellione. Pur essendo il nipote dell'imperatore, Li Ni non è mai stato amato dal padre. Nasconde la sua identità e si accontenta di essere uno spensierato generale di frontiera che non ha intenzione di combattere per il potere. Durante le campagne militari contro i ribelli, incontra l'ambiziosa Cui Lin, unica figlia del generale Cui Yi, comandante dell'esercito della famiglia Cui. Cui Lin nasconde la sua vera identità e si traveste da tenente He, combattendo a fianco dell'esercito. I due si incrociano più volte sui campi di battaglia. Una è astuta e spiritosa, l'altra è scaltra e schietta. Nella loro competizione reciproca, di tanto in tanto calcolano e prevedono il piano e il movimento dell'altro per combattere come vincitore, il che li porta a innamorarsi.
Faceless Love (2023)
#12 Spotlight
Faceless Love (2023)
Vikij è un giovane e stoico amministratore delegato affetto da prosopagnosia o "cecità facciale", ovvero non riesce a distinguere i volti delle persone. Per questo motivo, decide di assumere un'assistente che lo aiuti a connettersi con il resto del mondo. Mirin diventa la ragazza responsabile di questo compito. La sua condizione sarà curata?
Di Tendenza

Calendario Uscite

Ramaorientalfansub nessun file è presente nei nostri server,sono tutti linkati da hosting di terze parti.

© Ramaorientalfansub | Proudly presented by Tukutema